VILLA LITERNO – Il Villa Literno cade davanti al pubblico amico cedendo per 2-3 contro un Puglianello ben messo in campo.
La gara non è stata facile per gli ospiti che l’hanno decisa a un quarto d’ora dal termine dell’incontro. Ora per la compagine casertana, la classifica diventa sempre di più preoccupante se si pensa che le giornate dal termine restano sempre meno ma, occorre animo e coraggio per cercare di terminare la stagione in modo dignitoso cercando di disputare i play out che valgono la permanenza in Promozione.
La cronistoria della partita la apre al 7′ De Lucia che da due passi sigla il vantaggio con il classico dei “tap in”. I padroni di casa la pareggiano al 23′ con una conclusione ravvicinata di Abitino che batte Isernia sul palo opposto. Nella ripresa si riparte come prima ed al 3′ minuto tiro dalla linea del fondo di De Lucia che supera Mancino sul primo palo. Al 68′ pressing offensivo del Villa Literno con una conclusione in diagonale di Fucito che gonfia la rete. Al 75′ sono gli ospiti a chiudere la partita con un cross dalla destra, un difensore cerca di spazzare ma la sfera carambola sui piedi di Mancino e supera la linea di porta. Un successo che permette ai biancazzurri di salire a quota 47 punti a sette dalla capolista Sibilla Bacoli. Il Villa Literno è sempre al penultimo posto con 19 punti e le prossime sette partite saranno fondamentali per il futuro della compagine biancorossa ai fini di raggiungere la permanenza nel campionato di Promozione.
VILLA LITERNO – PUGLIANELLO 2-3
VILLA LITERNO: Mancino, Di Franco, Di Mattia S., Fucito, Silvestro, Pipicelli, Del Prete, Abitino, Serio, Palumbo (84’ Pipola), Illiano (65’ Farinaro S.).
A disposizione: Baldascino, Bernardo, Pezzulo G., Esposito, Orabona, Pezzulo E., Saletta.
Allenatore: Carmine Di Mattia
PUGLIANELLO: Isernia, Caposella, Iannotta, Lepore, Checola, Colella, Pinguè (74’Carandente), Mazzariello, Alcantara (68’ Di Santo), Dragone, De Lucia (77’ Zullo).
A disposizione: De Vivo, Screpis, Marzano, Baldini, Gioventù, Cipriani.
Allenatore: Nicola Facchino
Arbitro: Gerardo di Sala Consilina
Assistenti: De Cicco di Nola, Sannino di Torre Annunziata.
Marcatori: 7’,48’ De Lucia (P), 23’ Abitino (V), 68’ Fucito (V), 75’ Aut. Mancino (V)
Ammoniti:Di Franco, Silvestro, Palumbo, Farinaro del Villa Literno e Pinguè , Mazzariello del Puglianello.
Corner: 8-6
Recupero: 1’ pt – 5’ st
Note: Campo in erba naturale.
, un successo che permette ai biancazzurri di salire a quota 47 punti a sette dalla capolista Sibilla Bacoli. Il Villa Literno è sempre al penultimo posto con 19 punti e le prossime sette partite saranno fondamentali per il futuro della compagine biancorossa ai fini di raggiungere la permanenza nel campionato di Promozione.