“La Real Normanna è più di una squadra: è il battito pulsante di una comunità, l’orgoglio di una città, il simbolo di un amore che non conosce ostacoli né barriere” – ha dichiarato il presidente della Real Normanna Vincenzo Del Villano – “Di fronte a un provvedimento ingiusto, voglio rassicurarvi: non sarà certo questo a fermare la mia dedizione, la mia passione e il mio impegno per questi colori e per questa gente straordinaria. Anzi, sarà benzina sul fuoco della mia determinazione. Il mio amore per la Real Normanna e per voi, splendidi tifosi, è incrollabile.
In altre piazze avrei abbandonato il calcio, e se non fosse stato ancora una volta per il vostro sostegno e la vostra solidarietà nei nostri confronti e verso i nostri colori, io, insieme a mio figlio Luigi e al dirigente Gaetano Mennillo, non avremmo continuato questa bellissima avventura con voi. Ma grazie a voi, andiamo avanti con stimoli e caparbietà ancora più forti di ieri.
Continueremo a lottare, a sognare, a stringerci insieme più forti di prima. Perché la vera grandezza non si misura nelle difficoltà, ma nella capacità di rialzarsi e combattere con ancora più ardore”.