Il Gladiator torna finalmente al ‘Piccirillo’ in occasione della gara interna con la Frattese e ci si attende una bella cornice di pubblico per sostenere la squadra nella rincorsa playoff. A presentarci l’incontro è il difensore Francesco Campanella che analizza i vari aspetti della stagione nerazzurra. “A questo punto del campionato, ogni domenica i punti da conquistare risulteranno sempre più pesanti e importanti.
Affrontiamo una squadra la cui classifica non rispecchia il vero valore della rosa. In questa settimana ci siamo guardati in faccia e siamo consapevoli di aver lasciato qualche punto di troppo per strada, quindi arriveremo a domenica arrabbiati e vogliosi di voler riprendere un cammino più costante di vittorie. È importante per noi poter tornare tra le nostre mura, dobbiamo fare del ‘Piccirillo’ la nostra forza, consapevoli che avremo sempre i tifosi nerazzurri al nostro fianco.
La classifica? In questo momento è importante tornare subito nella griglia play off che è l’obiettivo più vicino, poi vedremo. Dovremmo riuscire a fare un filotto di vittorie per poter ambire ai primi posti, non sarà facile ma lavoriamo per quello e ce la metteremo tutta”.