La Società ASD RECALE 2002 e i suoi istruttori sono vicini al Mister Enzo Casaccio per quanto successo durante l’ultima partita di campionato della Categoria Under 16: a fine gara il Mister è stato assalito da un genitore ed un suo parente, che contravvenendo alle regole e a qualsiasi forma di educazione è entrato nel terreno di gioco inveendo contro di lui. La dirigenza ha immediatamente allontanato sia il Tesserato che il Genitore dalla nostra Scuola Calcio.
Per cui la Società con questo comunicato vuole denunciare l’accaduto e dissociarsi da tali comportamenti che ben si discostano da ciò per cui i RAGAZZI sono in campo, ossia per FARE SPORT.
Ad avviso di tutti noi, gli allenamenti e le partite sono un momento di crescita e di divertimento dei giovani calciatori e non un momento di sfogo dei genitori e o spettatori, pertanto la Società si impegnerà sempre a denunciare tali eventi e prenderà sempre precauzioni e provvedimenti per evitarli al fine di far giocare i ragazzi in un ambiente Sereno e Sicuro.