GRAZZANISE – Termina a reti bianche l’incontro tra Cellolese e Cardito.
Passando alla cronaca dell’incontro, primo tempo giocato praticamente ad una porta con i ragazzi della Cellolese arrembanti mentre il Cardito ha badato quasi esclusivamente a difendersi, affidando al lancio lungo a scavalcare il centrocampo le velleità offensive.
La Cellolese, tuttavia, va vicina al goal solo in una circostanza, al minuto 20, con Pagliuca, sul cui colpo di testa D’Inverno compie un vero miracolo.
Alla mezz’ora è però il Cardito che sfiora la rete del vantaggio con Liguori che colpisce la rete esterna alla sinistra di Citarella.
Il secondo tempo offre uno spettacolo totalmente diverso. Il Cardito scende in campo più convinto e attacca con maggior continuità la porta avversaria, sebbene senza impensierire più di tanto la retroguardia cellolese.
Al minuto 25 la migliore azione della gara è a favore del Cardito: Gisonni viene liberato in area, ma il suo tiro in diagonale, dopo aver colpito il palo, viene calciato da un attaccante e neutralizzato da Citarella, ma l’attaccante era finito in fuorigioco.
Il Cardito protesta per un presunto fallo di mano, ma l’arbitro non ritiene di dover assegnare la massima punizione. Un punto a testa per entrambe le compagini ma i padroni di casa sono al quarto risultato utile di fila che li vede occupare la quarta posizione del girone A di Promozione con 35 punti. La classifica è corta rispetto alle dirette concorrenti alla corsa verso i play off post season ma la compagine cellolese è pronta ad altre battaglie e disputare un girone di ritorno che si prospetta davvero interessante.