Chi ha tempo non aspetti tempo. Avranno pensato questo i dirigenti della Casertana che hanno affrettato i tempi per il cambio tecnico. Esonerato Manuel Iori (logica conseguenza dopo aver silurato Trevor Trevisan che lo aveva voluto a Caserta) nonostante manchino solo due giorni alla gara interna con il Picerno. Un rischio calcolato perchè il nuovo allenatore seppur non in possesso della bacchetta magica, darà una scossa a tutto l’ambiente che è quello che ci vuole in questo momento. Questa la nota del club.
La Casertana FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Manuel Iori. Contestualmente si interrompe il rapporto con l’intero staff che ha seguito l’allenatore in questi mesi di lavoro in rossoblu.
Al tecnico e ai suoi collaboratori va il ringraziamento per la dedizione messa ogni giorno al servizio della Casertana e l’augurio di nuovi e soddisfacenti traguardi.
Non sarà né Cangelosi né Di Napoli, in panchina arriverà Massimo Pavanel. 57 anni di Portogruaro, dopo una discreta carriera da calciatore in C tra Forlì, Ravenna, Fiorenzuola, Monopoli, Triestina, Turris, Padova e Mantova, ha iniziato ad allenare tra i dilettanti prima la Sanvitese, poi Gradisca, Monfalcone, Pordenone e giovanili della Triestina e Verona. Incarico da capo allenatore nel 2017 ad Arezzo, ancora Trieste, Feralpisalò, Padova e Renate da cui fu esonerato a dicembre e richiamato a marzo centrando poi la salvezza.