CANCELLO ED ARNONE – La Sibilla Bacoli supera la Cellolese per 1-3 del tecnico dei casertani Mazziotti. Sicuramente un passo indietro per i padroni di casa che all’ultimo atto del 2024, nulla hanno potuto contro la compagine biancazzurra.
Passando alla cronaca della partita la Sibilla fin dai primi minuti attacca l’area avversaria con relativa continuità passando in vantaggio al quarto d’ora con De Luise. Quattro minuti dopo è Panico a sfruttare un rimpallo e a battere Belardo per la seconda volta. La Cellolese fatica nonostante il doppio svantaggio.
A fine primo tempo e ad inizio secondo la Cellolese va in goal, rispettivamente con Palumbo e Quintigliano Mario, entrambe le reti annullate per fuorigioco.
Mario Quintigliano accorcia le distanze al 18′ ribadendo in rete una corta respinta di D’Aquino. Dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Quintigliano Christian gli ospiti trovano il 1-3 grazie ancora a De Luise che, in velocità, supera Belardo con un abile pallonetto. Dopo il doppio vantaggio avversario, la Cellolese non riesce più a trovare soluzioni in attacco, nonostante l’ingresso di Colonna che rileva Abate, ma che, dopo poco più di dieci minuti, si fa espellere. Termina cosi l’incontro tra le due contendenti con la Sibilla che sale al quarto posto con 30 punti con un De Luise determinante mentre, la Cellolese si ferma a quota 22 punti con un 2025 tutto da scrivere.