GRAZZANISE – Il Grazzanise del tecnico Di Buono conquista il derby con il Villa Literno per 3-0. Questo successo è il secondo consecutivo che consente momentaneamente di portarsi al primo posto in classifica assieme al Puglianello che giocherà oggi pomeriggio.
Passando alla cronaca della partita, i padroni di casa hanno una partenza importante portandosi in vantaggio già dopo 5 minuti con Sellitto, ex dell’incontro. Dopo tre minuti, i padroni di casa raddoppiano con Varchetta che timbra la prima rete stagionale in rossoblù. Al minuto 22 Sellitto cala il tris per i padroni di casa e grande festa per la rete realizzata. La prima frazione di gioco si chiude qui.
Nella ripresa il Grazzanise controlla il gioco non concedendo spazi ai biancorossi di Villa Literno. La partita non offre reti e termina con la vittoria dei padroni di casa per 3-0. Il Grazzanise in virtù di questo successo si gode il primato seppur in coabitazione con il Puglianello e guarda con ottimismo all’ultimo turno di campionato nello scontro diretto col Puglianello in terra sannita, per chiudere in bellezza un 2024 fantastico.