L’A.S.D. Castel Volturno Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio di Antonio Calone. La società dà il benvenuto al terzino sinistro classe 2000, reduce dalla prima parte di stagione vissuta alla Sessana. Importante operazione di mercato del direttore sportivo Luca Lentini che regala all’allenatore Ciro Muro un atleta dotato di grande progressione sulla fascia e di indubbie qualità sia difensive che offensive.
Cresciuto nel settore giovanile della Paganese, Antonio ha disputato tre anni in Serie D con Pomigliano, Giugliano e Luparense. In seguito ha disputato l’Eccellenza con Albanova, Frattese, Puteolana ed infine Sessana, esperienza però penalizzata da un infortunio che ha limitato un approccio molto positivo in maglia gialloblu.
Il motorino mancino ha enormi stimoli per la nuova avventura: “Sono molto motivato a dare tutt’altro senso alla stagione. Fino ad ora non è stata una delle migliori: ho iniziato bene alla Sessana ma poi un infortunio mi ha frenato. Qui voglio dare il mio meglio già dalla prima partita. Nei primi allenamenti ho avuto modo di conoscere l’allenatore e la squadra, di cui già conoscevo diversi atleti. Mi hanno fatto tutti una bella impressione, sono contento di far parte del Castel Volturno
Contestualmente la società ringrazia Cristian Orefice per l’impegno profuso, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.