L’A.S.D. Castel Volturno Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio di Alessio Di Balsamo. La società dà il benvenuto all’attaccante classe ‘98 che rinforza il reparto avanzato della rosa di Ciro Muro, grazie all’operazione di mercato del direttore sportivo Luca Lentini.
Di Balsamo inizia nel settore giovanile della Salernitana, con cui disputa i Giovanissimi Nazionali. Successivamente si sposta prima alla Juve Stabia e poi si trasferisce alla Reggiana, militando tra gli Allievi Nazionali e la Berretti Nazionale. Dopo le giovanili parte il suo percorso in prima squadra con Falk Galileo e Mariglianese, con cui disputa l’Eccellenza prima di fermarsi per sei mesi per un viaggio di lavoro in Australia.
Queste le prime dichiarazioni di Alessio Di Balsamo: “Sono molto contento. Ringrazio la società che mi sta dando la possibilità di iniziare questa nuova esperienza. Nello spogliatoio mi sto trovando bene, i ragazzi e lo staff tecnico sono tutti disponibili. Infine mi fa molto piacere condividere l’avventura con mio fratello Antonio, attuale magazziniere del club. A lui sono legato da un rapporto viscerale e sono orgoglioso di vestire la stessa maglia per la prima volta”.