L’A.S.D. Castel Volturno Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio di Luigi Esposito. La società biancazzurra dà il benvenuto al difensore centrale classe 2003 che aumenta la rappresentanza castellana in squadra assieme ad Angelo Giuseppe Scalzone. Il nuovo acquisto è infatti di Castel Volturno ed ha voluto vestire fortemente la maglia biancazzurra, così come ha rivelato sin dal primo contatto con il direttore sportivo Luca Lentini che ha chiuso in fretta la trattativa.
Luigi Esposito è cresciuto nei settori giovanili professionistici del Palermo e del Crotone. Nell’esperienza con i pitagorici si è allenato in alcune circostanze anche con la prima squadra allenata da Serse Cosmi, all’epoca militante in Serie A. In più, a Crotone, egli ha condiviso l’avventura con Massimiliano Mignogna, che ha ritrovato nello spogliatoio biancazzurro. In seguito ha disputato la Serie D con l’Acireale e l’Eccellenza con il Rione Terra.
Reduce dall’inizio di stagione con la Puteolana 1909 in Promozione, Esposito esprime la sua felicità: “Essere di Castel Volturno ed indossare la maglia del Castel Volturno Calcio è il top per me. Ho appena conosciuto la società, la dirigenza, l’allenatore e la squadra: si nota subito che sono tutte persone perbene e professionisti. Si può solo che lavorare bene. E’ un motivo di vanto ed orgoglio rappresentare la nostra terra: sono davvero contento”.