L’A.S.D. Castel Volturno Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio di Daniele Camorani. La società biancazzurra dà il benvenuto al centrocampista classe 2003 che, nelle sue esperienze precedenti, ha sempre garantito massima duttilità e qualità. Gran colpo del direttore sportivo Luca Lentini che strappa alla concorrenza un calciatore di assoluto valore. Da inizio settimana si sta allenando agli ordini dell’allenatore Ciro Muro ed è disponibile per i prossimi impegni ufficiali.
Figlio d’arte, con il papà Alfonso che da calciatore ha calcato in passato il palcoscenico della Serie A, Daniele Camorani è cresciuto nel settore giovanile del Campobasso. In Molise ha svolto due anni di Juniores Nazionale e, appena i Lupi sono stati promossi nel professionismo, ha proseguito l’avventura con la Primavera. Nella stagione 2022-2023 ha svolto la preparazione con il Matese, a fine agosto il Taranto lo adocchia e lo preleva per la Serie C mettendolo a disposizione dell’allenatore Nello Di Costanzo. A dicembre fa ritorno al Matese, con cui colleziona venti presenze. Durante lo scorso anno inanella venticinque presenze in Serie D con il Real Casalnuovo mentre nella prima parte della stagione attuale veste la maglia della Virtus Gioiese, club casertano che disputa l’Eccellenza molisana.
Daniele Camorani esprime piena soddisfazione per l’approdo a Castel Volturno: “Sono molto contento di indossare la maglia biancazzurra. Nei primi allenamenti ho trovato i ragazzi molto accoglienti. L’allenatore è molto preparato ed innanzitutto è una brava persona come tutti i presidenti e lo staff tecnico. Sono veramente felice della scelta”.