Poco fa il Nola ha comunicato la rescissione con il tecnico Francesco Farina, tecnico di Caserta. Con questo divorzio salgono a 10 le panchine saltate nel girone A di Eccellenza dopo 14 giornate. Ecco la speciale classifica:
2 Frattese (Valerio, Scarlato), 2 V. Afragola (Tarantino, Morra), 1 Ercolanese (La Cava), 1 Portici (Perrella), 1 Montecalcio (Maradona jr), 1 Castel Volturno (Correale), 1 Sessana (Illiano) 1 Nola (Farina).
Ecco la nota del Nola:
L’SS Nola 1925 comunica ufficialmente che nella mattinata odierna è stato raggiunto un accordo di rescissione consensuale del rapporto lavorativo con l’allenatore della prima squadra . Dopo un lungo incontro, il presidente , con molto rammarico, ha deciso di condividere con il mister la soluzione per l’interruzione del rapporto. Al mister i ringraziamenti per il lavoro fatto fino ad ora e sinceri auguri per il futuro professionale.
La società si riserva il tempo necessario per comunicare la scelta riguardo il sostituto che guiderà il Nola nella seconda importante parte di stagione in coppa e campionato.