GRAZZANISE -La Cellolese del tecnico Mazziotti supera un difficile banco di prova in quel di Grazzanise con un secco 0-3 che consente agli ospiti di fare un bel balzo in classifica portandosi al quinto posto e avvicinandosi al podio del campionato di Promozione girone A.
Passando alla cronaca della partita, primo tempo fondamentalmente equilibrato con una maggior pressione dei rossoblù cellololesi che, al 41° hanno l’occasione per sbloccare la gara, grazie a Mario Quintigliano che sfrutta un’ingenuità di un difensore del Grazzanise al quale sfugge il pallone in area e, nel tentativo di recuperarlo, stende l’avanti cellolese. È lo stesso Quintigliano ad occuparsi della trasformazione del penalty, spiazzando il portiere avversario. Si va negli spogliatoi, dopo circa 10 minuti di un incomprensibile recupero, con la Cellolese in vantaggio.
Il secondo tempo inizia con un Grazzanise molto più arrembante alla ricerca del pareggio, che arriva al 19° con Monaco Di Monaco, pescato però dal 2° assistente in posizione di offside.
Sul capovolgimento di fronte Colonna, al 20°, trova l’angolino dai 16 metri dove Cappuccio non riesce ad arrivare. Il secondo goal degli ospiti, nonostante ci fosse ancora molto tempo per recuperare, sembra tagliare le speranze alla squadra locale che, nove minuti più tardi, subisce il terzo goal grazie ad un’intuizione ancora di Mario Quintigliano che entra in area dalla sinistra del fronte d’attacco e viene sgambettato dopo aver saltato un avversario. Rigore ineccepibile che ancora una volta Quintigliano si occupa di trasformare. Sigla così la doppietta scegliendo il lato opposto a quello in cui aveva calciato il precedente. Resta solo il tempo per assistere a qualche scaramuccia tra qualche tifoso prima di lasciare lo stadio piuttosto infreddoliti.