TRENTOLA DUCENTA – La Virtus Liburia torna al successo superando per 4-3 il Cardito. Sette reti per una gara dove il pubblico locale si è divertito in una giornata dal clima freddo.
Passando alla cronaca della partita, la compagine gialloblù di Cardito passa in vantaggio con Gisonni al minuto 18. Dopo dieci minuti Balsamo trova la rete del raddoppio. La compagine di casa sul finire della prima frazione di gioco trova in Raffaele Romano la via della rete centrando il bersaglio al minuto 41 e 45.
La seconda frazione di gioco si apre con la rete del sorpasso che avviene grazie all’eroe di giornata Raffaele Romano che realizza una tripletta. Gli ospiti prendono coraggio e al minuto 22 trovano la rete del pari. Ad un minuto dalla fine Rocco Patricelli regala il successo alla Virtus Liburia per il definitivo 4-3 che chiude la contesa. In virtù di questo importante successo, la Liburia si porta al comando della classifica del girone A con 28 punti mentre il Cardito scivola nella zona calda con 11 punti. Successo di carattere per la compagine di Pezzella che guarda al futuro con ottimismo con l’obiettivo minimo di una tranquilla salvezza per poi concentrarsi al prosieguo della stagione che si augura possa essere roseo.