ALVIGNANO – Partita da incorniciare per l’Alvignano del tecnico Diana (nella foto) che ha superato col punteggio di 3-1 il malcapitato Villa Literno. La compagine rossoblù è al quinto risultato utile di fila e a quanto pare, sembra aver ingranato la marcia verso la corsa alla salvezza diretta nel torneo di Promozione.
Passando alla cronaca dell’incontro, i padroni di casa passano al minuto 10 con Martiniello arrivato a quota 3 reti in campionato. La compagine di casa continua a macinare gioco e dopo 8 minuti Martellotta firma il raddoppio. Giunti alla mezz’ora arriva il tris Alvignano con Di Sorbo che spiana la strada verso il successo.
Nella ripresa il tecnico ospite cerca di cambiare le carte in tavola ma gli effetti delle scelte effettuate fruttano solo la rete che rende meno amara la sconfitta con Carlo Romano dopo un minuto dalla ripresa. Gli ospiti creano varie occasioni ma senza gli effetti sperati con la retroguardia rossoblù apparsa in giornata di grazia.
La partita termina 3-1 dunque per l’Alvignano che in virtù di tale affermazione si porta a quota 12 punti in classifica, appena tre lunghezze in meno per il Villa Literno che dovrà cambiare marcia per puntare a una stagione tranquilla al fine del raggiungimento della salvezza.