COLPO DELLA CELLOLESE IN TRASFERTA. Sale a quattro la striscia positiva dei rossoblù



NAPOLI – La Cellolese del tecnico Mazziotti torna al successo superando la Sangiovannese col punteggio di 1-3. La Cellolese non vinceva da sei turni col successo sempre fuori casa a Cardito.



Parte benissimo la Cellolese che al secondo minuto, sugli sviluppi del primo calcio d’angolo, trova la rete del vantaggio con Fava, colpevolmente lasciato libero sul secondo palo. La Sangiovannese prova a reagire, ma il tiro di Assante intorno al decimo minuto di gioco esce di pochi centimetri dalla porta difesa da Citarella. La partita è vivace e aperta: i ragazzi della Cellolese badano più alla concretezza rispetto ad uno sterile maggior possesso palla della Sangiovannese. Il primo tempo si chiude con la Cellolese del nuovo mister Mazziotti in vantaggio, minimo rispetto a quanto prodotto in campo.
Nel secondo tempo la Sangiovannese parte più agguerrita, ma un fallo di mano di un difensore su tiro di Mario Quintigliano induce l’arbitro a concedere al 13° minuto il calcio di rigore che viene trasformato dallo stesso Quintigliano. La Sangiovannese prova ad invertire l’inerzia della gara, ma il centrocampo e la difesa cellolese reggono bene l’urto. L’ingresso di Veneruso porta più vivacità agli ultimi tentativi dei locali che, in aggiunta all’incombente stanchezza degli ospiti, dimezzano lo svantaggio proprio con Veneruso con un tiro che entra alla sinistra di un incolpevole Citarella. La partita termina 1-2 dopo quattro minuti di recupero.

In virtù di tale punteggio la Cellolese risale la classifica portandosi al momentaneo quinto posto con 16 punti mentre la Sangiovannese scivola all’ottavo posto del girone A di Promozione.


error: Content is protected !!
P