Alvignano, tra i pali arriva l’esperienza di un ex Matese



La società ASD Alvignano Calcio è lieta di annunciare ai propri tifosi e a tutti gli addetti ai lavori di aver ottenuto, per il prossimo campionato di Promozione Campana, le prestazioni di: Luigi Di Lullo (’85), portiere.

Un portiere di grande esperienza per i nostri colori: carriera iniziata in Promozione nel 2001 con il Matese e proseguita tra Eccellenza, Promozione e Prima Categoria Molisana con le maglie di Virtus Santangiolese, Roccaravindola, Alliphae, Fwp Matese e Castello.
Alla chiamata ha risposto subito presente, nei suoi occhi si è acceso qualcosa che lo ha spinto a mettersi nuovamente in gioco, vuole essere l’esempio di professionalità e dedizione per un gruppo così giovane.



Ringrazio di cuore la società e lo staff che mi ha accolto a braccia aperte: per me è un sogno indossare nuovamente i guantoni e chiudere un ciclo iniziato proprio con la Promozione. Sono sempre stato affascinato da questa piazza e non ho esitato: un gruppo di tifosi meraviglioso, una società seria che vuole fare le cose come si deve e dei ragazzi formidabili. Come fa a non entusiasmare e stimolare una situazione del genere? Voglio portare il mio contributo ed i miei insegnamenti a loro perché questi colori meritano tanto.

 


error: Content is protected !!
P