LA SCELTA. Il Castel Volturno, per la panchina arriva un ex Casertana



Ciro Muro

L’A.S.D. Castel Volturno Calcio è lieta di comunicare l’investitura di Ciro Muro come nuovo allenatore. La società biancazzurra dà il benvenuto ad un tecnico dotato di grande professionalità, che trasmetterà alla squadra le sue conoscenze calcistiche e la sua esperienza.

Da calciatore, Ciro Muro fa parte della storica rosa che ha vinto il primo scudetto del Napoli nella stagione 1986-1987. Crescendo al fianco di Diego Armando Maradona, migliora e negli spazi concessi da Bianchi, dà sfoggio della sua qualità. Su tutti resta memorabile il goal siglato all’Atalanta nella finale d’andata della Coppa Italia poi vinta dagli azzurri in quella stagione indimenticabile. In totale colleziona 65 presenze e 5 goal in A, 173 presenze e 16 reti in B, vestendo le maglie di Lazio, Pisa, Cosenza, Taranto e Casertana.
Da allenatore Ciro Muro inizia con avventure in club campani come Casertana, Viribus Unitis, Pomigliano, Casapesenna ed in seguito riceve la chiamata del settore giovanile del Napoli. In quattro anni allena Berretti, Allievi e Giovanissimi Nazionali con risultati positivi. In seguito guida la Mariano Keller e la Puteolana in Serie D, poi nuovamente le giovanili di Frattese e Giugliano. Ed infine l’ultima esperienza avviene la scorsa stagione con la Scafatese in Eccellenza.



error: Content is protected !!
P