Un ingaggio importante per dare linfa all’obiettivo di conquistare la salvezza. La F. C. Frocalcio annuncia l’arrivo di un giocatore davvero importante per la categoria: Salvatore Sandomenico!
Con oltre 300 presenze e 77 gol tra Serie C e D, Sandomenico ha calcato i campi di alcune delle squadre più prestigiose del calcio italiano, portando ovunque il suo talento e la sua determinazione.
Ha indossato maglie importanti come quelle di Turris, Avellino, Reggina, Nocerina, Cavese, Juve Stabia, Lamezia, Sorrento e tante altre, dimostrando qualità, esperienza e una fame di vittoria che non si spegne mai.
Il nostro nuovo attaccante, un’ala sinistra di razza, fortemente voluto dal direttore sportivo Carmine Cerreto e ‘corteggiato’ per alcuni giorni, andrà a potenziare l’attacco della squadra di mister Pezzullo e a dare ancora più peso alle nostre ambizioni in campo. Questo acquisto, frutto del lavoro incessante dei presidenti Massimo Nugnes, Luigi Lombardi e Lorenzo Ferriero, rappresenta il nostro impegno a non dare nulla per scontato, con la consapevolezza che sarà una scalata di una montagna che siamo sicuri riusciremo a superare. Facciamolo, sempre INSIEME!