L’Afragolese non lascia scampo alla Frocalcio, è poker al ‘Moccia’



Ancora una prova gagliarda ma con la capolista sarebbe servito un miracolo che però la Frocalcio non è riuscita a concretizzare. Un calcio di rigore molto dubbio nel primo tempo ha sicuramente condizionato una gara ma i ragazzi di Pezzullo hanno giocato una partita che fa ben sperare per il futuro. Dalla prossima ci saranno gare fondamentali per la salvezza. Al ‘Moccia’ finisce 4-0.
PRIMO TEMPO. Afragolese all’attacco con una serie di calci d’angolo ma la Frocalcio tiene benissimo e prova a mettere paura alla capolista con le ripartenze. Al 25’ c’è anche il primo tiro dei ragazzi di mister Pezzullo con D’Agosto che non trova però lo specchio. Al 30’ fallo in area su Longo, per l’arbitro è calcio di rigore tra le polemiche dei gialloblu. Dal dischetto Grezio non sbaglia. È 1-0. Al 40’ la Frocalcio ha l’occasione per il pareggio: calcio d’angolo perfetto sul secondo palo, colpo di testa a botta sicura di Munno che non trova però di un metro lo specchio difeso da Puca. Due minuti dopo ancora gialloblu col tiro in diagonale di Granata che è però centrale e il portiere riesce ad allontanare il pericolo.
SECONDO TEMPO. Per trovare il primo tiro bisogna arrivare al 60’ quando Simonetti riesce a calciare dopo un disimpegno errato della difesa ma Russo compie un miracolo e mette di piede la sfera in angolo. Al minuto 68 ci prova nuovamente Simonetti da calcio di punizione ma ancora una volta Russo gli nega la rete. A 15 dalla fine il 2-0: Simone con un tiro dal limite riesce a superare il portiere per il raddoppio della capolista. Un minuto dopo c’è anche il tris con la personale doppietta di Simonetti. Personale tripletta al 91′. Finisce 4-0.

error: Content is protected !!
P