Con una rovesciata di Orlando il Gladiator espugna il Galasso di Cancello Arnone. I nerazzurri di mister Platone continuano il momento positivo e portano a casa una vittoria importante sia per il morale che per la classifica.
La prima azione è di marca Sessana con un tiro di Signorelli che termina alto. La risposta del Gladiator arriva al 9 con Gatto che chiama alla parata Scolavino. I nerazzurri continuano a macinare gioco e al 26 su angolo di Gatto interviene Campanella che non riesce a pungere. Al 30 ancora Gatto serve nello spazio Mansour lanciato a rete ma il numero 11 del Gladiator spreca. Il gol è nell’aria e arriva al minuto 40 proprio con Mansour che all’altezza dell’aria piccola non sbaglia. Due minuti di recupero e al 46 il Gladiator ha la possibilità di raddoppiare con Umile ben servito da Arario ma il neo entrato spreca.
La ripresa si apre con una doccia fredda per il Gladiator. Pisano al 47 con una punizione trafigge Campana. I nerazzurri però non si perdono d’animo e continua il loro forcing. Al 53′ cross di Arario pesca Argento che spara alto. Al minuto 72 Campanella si gira ma la sua mira è imprecisa. Cinque minuto dopo e Gatto chiama alla parata l’estremo difensore avversario. Al minuto 83 il Gladiator passa in vantaggio con la solita rovesciata di Orlando che non lascia scampo. E’ gioia per i tifosi ospiti accorsi quasi in 100 a sostenere la squadra. L’arbitro segnala 5′ di recupero ma non bastano alla Sessana al triplice fischio è gioia Gladiator.
SESSANA-GLADIATOR 1-2
SESSANA: Scolavino, Pollio, Costagniola (69′ Esposito), Di Martino (88′ Lombardi), Panaro, Viglietti, Carannante, Verde (85’Del Giudice), Pisani JR, Pisani, Signorelli (73′ Brasiello). A disposizione: Marra, Musella, Borrelli, Severino, D’Abronzo. Allenatore. Iliano
GLADIATOR: Campana, Finizio, Argento (62′ Campanile), Caruso (77′ Calabrò), Campanella, Picascia, Arario, Gatto, Orlando, Bacio Terracino (12′ Umile B.), Mansour (86′ De Marco). A disposizione: Diawara, Di Giovanni, Collazos, Umile F, De Gregorio. Allenatore: Platone
ARBITRO: Lorenzo Maria Frigo di Parma
RETI: 40′ Mansour, 47′ Pisani, 83′ Orlando
NOTE: 250 Spett. (100 da S. Maria C.V.). Ammoniti: Picascia (G); Pisani, Panaro, Pollio (S)