Dopo la vittoria 2-0 contro il Quarto c’è grande soddisfazione in casa Real Normanna. Ecco le interviste del club normanno:
Allenatore Luigi Sanchez: “Dopo le grandi sconfitte si fanno delle riflessioni. Siamo una squadra forte quando possiamo fare certe cose, se vogliamo essere presuntuosi e fare altro siamo in balia degli avversari. Dalle sconfitte si riparte dove tutto sembra nero. I ragazzi mi seguono soprattutto quando perdiamo, sapevo che se la squadra raggiunge quella tranquillità mentale possiamo fare grandi cose. Ho grandi uomini, si sono radunati e guardati in faccia. Sono troppo legati a società e ambiente e non vogliono deludere. La partita con il Nola ci ha dato autostima, contro il Quarto abbiamo affrontato una squadra che palleggia bene e i ragazzi hanno risposto alla grande”.
Il presidente Vincenzo Del Villano: “E’ una vittoria meritata dopo la disfatta contro il Gladiator. Il Quarto darà filo da torcere a tutte le grandi. Vittoria meritata importante per il morale e la classifica. E’ ancora presto per dire dove possiamo arrivare, credo verso dicembre la classifica inizierà a dire la sua e a dare merito”.
Direttore sportivo Dario Bova: “Faccio i complimenti alla mia squadra perché non era facile contro il Quarto che ha fatto gol in ogni partita. Siamo stati bravi a portare il risultato dalla nostra parte subito. Grandissima vittoria e già pensiamo alla prossima. L’aspetto fondamentale è la sicurezza della difesa. Oggi mi è piaciuto l’atteggiamento”.