La Frocalcio dice addio alla Coppa Italia Dilettanti e può ora pensare solamente al campionato, c’è una salvezza da conquistare. Domenica al ‘Bisceglia’ c’è la sfida all’Albanova. Si può comunque sorridere per gli esordi in Eccellenza di Gargiulo e Nugnes e per la presenza in campo di in classe 2007, Andreozzi. Il futuro è di questi ragazzi.
PRIMO TEMPO. La prima azione davvero importante è del Frocalcio, che parte in contropiede con un 4 contro 2 che viene chiuso da Salma che però col suo tiro ad incrociare non riesce a trovare lo spiraglio giusto. Al 18’ un episodio chiave: De Rogatis viene espulso per un presunto colpo in area di rigore a gioco fermo. Gialloblu costretti a giocare per oltre 70 minuti in inferiorità. Un minuto e passa la Frattese: palla al centro e Pesce nella mischia è il più veloce di tutto e insacca. Al 25’ il raddoppio della Frattese: De Lucia insacca per il 2-0. Sul finale di tempo tre gol in 3 minuti per la formazione nerostellata: prima De Lucia, poi Ciccone e quindi Sbordone. Si torna negli spogliatoi sul 5-0.
SECONDO TEMPO. Nella ripresa si abbassano i ritmi, entra il Luscianese Gargiulo e dà brio al centrocampo oltre che un perfetto assist per D’Agosto che riesce a siglare il gol del 5-1. Al minuto 85 il sesto gol della Frattese con Di Mauro (6-1). Finisce così, gara da dimenticare il prima possibile.