LA CELLOLESE ESPUGNA CARDITO. Quintigliano regala la vetta della classifica ai rossoblù



CARDITO – La Cellolese del tecnico Cimino espugna il “Papa” di Cardito grazie a una rete messa a segno da Mario Quintigliano regalando il primato del girone A condiviso con la Sangiovannese e la Sibilla Bacoli.



Passando alla cronaca della partita dopo una prima fase di studio Mario Quintigliano approfitta dell’errore del portiere, ma il tiro viene intercettato da quest’ultimo.
Subito dopo, si porta in avanti la Cellolese, ottimo tiro e traversa di Mario Quintigliano, Cicala prova a colpire di testa ma non trova lo specchio della porta.
A sbloccarla è Mario Quintigliano che al min.35′ trova il gol su assist di Gianmario Palumbo servito a sua volta da Francesco Laezza.
Nel secondo tempo, occasione per il Cardito, punizione dal limite, finisce fuori di poco. La Cellolese continua a difendere il risultato e riesce a portare a casa i tre punti. I rossoblù, guidati dal tecnico Cimino, trovano una vittoria e tre punti importantissimi per la classifica su un campo molto ostico. La Cellolese ha meritato questa vittoria che non era semplice: hanno vinto tutti assieme, come gruppo.


error: Content is protected !!
P