SECONDA CATEGORIA. Il dg Iannotta alza la voce: “San Tammaro costruito per lottare nelle zone alte della classifica”



Il primo rappresentante dei Nero Verdi esce alla scoperto e dichiara apertamente gli obiettivi tel team del Real Sito:” Tutta la società, lo staff e gli addetti, da giugno stanno lavorando per creare quello che oggi è un gruppo compatto, giovane ed ambizioso.
Siamo riuscire ad apportare alla rosa a disposizione del duo Valletta/Fusco, grazie al lavoro immenso del DS Sabatino e del Resp. Dell’Area Tecnica De Cesare, ogni elemento richiesto ed utile a combinare le idee dello staff tecnico.
Puntiamo ad affermarci quanto più in alto possibile, sappiamo che sarà dura poichè ci sono tante compagini che lotteranno per la vittoria finale, ma sono fiducioso e credo fortemente nei miei ragazzi, hanno fame, lo hanno dimostrato durante questa fase iniziale di preparazione poichè anche con situazioni logistiche avverse legate all’Appio di San Tammaro, non hanno mai mollato un centimetro, senza mai abbassare l’intensità.
Sono soddisfatto e quindi li ho voluti premiare regalandogli la disputa delle partite casalinghe presso lo Stadio “Bisceglie” di Aversa, grazie al responsabile OPES Caserta, Gianluigi.
In ottica futura stiamo lavorando per aumentare il numero di investitori nel da noi soprannominato, “ Progetto Tammaro”, che presto vi mostreremo pubblicamente.
Infine, voglio augurare a tutte le società del girone i più forti in bocca al lupo, tutti facciamo sacrifici enormi, comunque vada, vincerà lo sport più bello al mondo, il calcio




error: Content is protected !!
P