Rinforzo in mediana per il Castel Volturno che si assicura un centrocampista d’esperienza. Si tratta di Alessio Foti come comunicato dal club.
L’A.S.D. Castel Volturno Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio di Alessio Foti. La società dà il benvenuto al centrocampista classe ‘89 che già da qualche giorno si sta allenando agli ordini dell’allenatore Carmine Correale. Il direttore sportivo Luca Lentini perfeziona la trattativa con un atleta che ha sempre cercato di acquistare nelle scorse stagioni e finalmente quest’anno ha esaudito il suo desiderio. Playmaker elegante e di grande personalità, Foti impreziosisce il centrocampo biancazzurro ed è arruolabile per la sfida contro la Frattese.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli che all’epoca militava in Serie A, l’atleta napoletano ha calcato la Serie D con Sibilla Bacoli e Giugliano. In Eccellenza ha vestito le maglie di Sarnese, Formia, Terracina, Isola di Procida, Quarto, Itri, Casoria, Pomigliano, Audax Cervinara, Mondragone, Savoia, Atletico Calcio, Ercolanese e Rione Terra. Quasi 400 presenze in carriera per l’atleta napoletano che non disdegna la via del goal.
“Sono contentissimo di iniziare questa esperienza” – esordisce Alessio Foti – “l’obiettivo principale è di far ricredere tutti quelli che non hanno creduto in me in estate. Voglio dimostrare che avevano tutti torto e che io valgo. Al Castel Volturno ho conosciuto l’allenatore e lo staff tecnico che mi stanno piacendo sin dai primi giorni per i metodi di allenamento: non hanno niente a che vedere con la categoria. In società” – conclude – “noto un’organizzazione che fa invidia alle squadre più blasonate”.