ALVIGNANO – L’Alvignano supera il Casal di Principe ai calci di rigore dopo che i tempi supplementari si sono conclusi sul 2-1 per la compagine rossoblù di Alvignano.
Passando alla cronaca della partita l’Alvignano si trova in svantaggio dopo 5 minuti di lancette e con l’uomo in meno dopo 10 minuti di gioco, ma i rossoblù non demordono ed iniziano a far girare la palla con calma per colpire al punto giusto e al 40′ Granata decide di inventarsi una punizione contro ogni legge fisica, dal vertice dell’area di rigore.
Nella seconda frazione di gioco l’Alvignano riprende con aggressività e fame di vittoria, due ingredienti che portano al secondo gol: recupero di Basco in scivolata, palla a Roma che tiene palla in mezzo a due ed apre a Granata che filtra per Martiniello, stop a seguire tra i due centrali e tiro da fuori. Azione da manuale del calcio e comunale in delirio. Per decretare chi andrà ai sedicesimi serviranno direttamente i calci di rigore. Nella serie si va ad oltranza: sbagliano Masucci e Iammarino, ipnotizza Paglia 3 volte e la chiude Martiniello. Passaggio del turno in Coppa archiviato, ora testa al Procida per la terza giornata di campionato.