Alla vigilia della gara contro il Taranto di domani sera al “Pinto” ecco le dichiarazione del tecnico della Casertana Iori:
“Dobbiamo ripartire dal secondo tempo di Messina e tornare a fare quello che abbiamo fatto, con l’atteggiamento giusto e farlo contro il Taranto. E’ uno scontro diretto, siamo alla sesta, ma la partita in casa per noi è importante. Stiamo vedendo che le squadre che stanno avendo tante pressioni stanno facendo fatica. Domani dobbiamo fare la partita e cercare di portare a casa risultato pieno. Il Taranto arriverà a Caserta per fare punti quindi non va sottovalutata. Può essere pericolosa e dobbiamo sapere cosa fare. Il Taranto nelle prime ha giocato con un sistema ora ha cambiato, è formata da giocatori che fanno da anni questa categoria e quindi va affrontata nel modo corretto.
LA SQUADRA: Bacchetti squalificato, Deli ha recuperato mentre Heinz fa fatto la rifinitura, Iuliano non lo abbiamo avuto due giorni, per il resto sono tutti apposto. Le partite non sono mai scontate, in questo girone non ci sono risultati banali. Per l’attacco scelgo domani, ne ho tre.
TIFOSI: Spero la gente di Caserta vengano e fanno quello fatto a Messina, cioè sostenerci fino alla fine. Tocca a noi poi dimostrare ma spero ci possano spingere per aiutarci a vincere.
MODULO: Le partite cambiano perché subentrato tante situazioni ma spero di dare continuità, si va vanti con questo modulo, sappiamo cosa dobbiamo fare”.