L’ALIFE CALA LA “MANITA”. Riccio autore di una doppietta



ROCCARAVINDOLA – L’Alife del tecnico Tonino De Tato ottiene la sua prima vittoria in campionato superando in trasferta il Roccaravindola con il punteggio di 2-5. Per la compagine gialloblù non ci sono state difficoltà nel superare l’avversario di turno. Sugli scudi Riccio autore di una doppietta messa a segno al minuto 28 della prima frazione di gioco e il minuto 29 nella ripresa.



Per la cronaca Alife avanti con Barbiero che sblocca il punteggio al minuto 8. Gialloblù una volta acquisito il vantaggio producono diverse occasioni per giungere al raddoppio che non si fa attendere dopo due giri di lancette con Mallardo. Poco prima della mezz’ora Riccio mette a segno la prima delle due marcature di giornata. Sul finale di primo tempo, reazione Roccaravindola con Sisti che accorcia le distanze.

Nella seconda parte gli ospiti sono motivati a completare l’opera e dopo un quarto d’ora Barbiero mette a referto la doppietta di giornata. A seguire lo segue Riccio al minuto 29 per la cinquina. Due minuti dopo i padroni di casa trovano con Samsam la rete che fissa il punteggio sul 2-5 definitivo.

Con questo spirito, la compagine casertana lancia un segnale alle rivali per la lotta alla promozione in Eccellenza.

 


error: Content is protected !!
P