POST ALBANOVA-SESSANA. Bovienzo: “Potevamo gestire meglio gli ultimi minuti, ringrazio i ragazzi”. Zoppi: “C’è grande entusiasmo”



Pasquale Bovienzo

Vittoria nel derby contro la Sessana per l’Albanova. Al termine del match ha parlato il mister Pasquale Bovienzo:  “La Sessana è una squadra ostica e in salute. Venivano da tanti risultati utili consecutivi, due vittorie in coppa, il pareggio contro il Pomigliano in casa. E’ stata una partita diversa dalla prima di Coppa, perché lì ci hanno in difficoltà mentre oggi no. Non abbiamo sofferto nulla e abbiamo creato più di loro. In superiorità numerica è stato semplice ma non sempre è scontato. Potevamo gestire meglio gli ultimi minuti della gara, forse c’era paura di vincere. Devo solo ringraziare questi ragazzi che stanno facendo un percorso importante”. 

Direttore Tecnico Pasquale Zoppi: “E’ stata una settimana importante. Abbiamo presentato in un piazza piena le divise e sugli spalti non è mancato il sostegno del pubblico. Tanti ragazzi del settore giovanile che creano entusiasmo che sentiamo vicini. Contro la Sessana una grande partita abbiamo avuto il controllo della gara per 90′. Grande gol di Samb, i ragazzi ci fanno divertire”.




error: Content is protected !!
P