I PRONOSTICI DELLA REDAZIONE. La Casertana e le compagini di Terra di Lavoro in Eccellenza, ecco come le vediamo



Nuova rubrica targata SportCasertano. Il venerdì sarà il giorno dedicato ai pronostici sia della Casertana in Lega Pro che delle formazioni di Terra di Lavoro impegnate nel campionato di Eccellenza.

Sabato sera al “Pinto” arriva la Turris fresca di vittoria in campionato contro il Latina. Attualmente i corallini sono a tre punti mentre la Casertana a 2. A nostro avviso la compagine di mister Iori non può sbagliare in casa, quindi il nostro pronostico è Casertana-Turris 1.



Il Gladiator sarà impegnato sull’isola contro il Forio che nella prima giornata ha fermato l’Ercolanese sul 2-2. Sull’isola non è mai facile quindi per noi Real Forio-Gladiator X.

La Frocalcio farà visita alla Virtus Afragola. La compagine di Terra di Lavoro ha perso la prima nel derby contro il Castel Volturno, c’è voglia di riscatto e vogliamo dargli fiducia quindi Virtus Afragola-Frocalcio 2.

La Real Normanna costruita per vincere dopo il 3-0 alla Frattese non intende fermarsi. Al Bisceglia arriva un Montecalcio arrabbiato per la sconfitta di rigore contro l’Albanova. Tra le mura amiche non si può sbagliare quindi Real Normanna-Montecalcio 1.

Il Castel Volturno ospita la corazzata Afragolese. Non sono queste le partite che deve vincere per conservare la categoria ma comunque ci aspettiamo una buona prova dei ragazzi di Correale, ma i napoletani restano la squadra da battere: Castel Volturno-Afragolese 2.

L’Albanova ospita la Sessana per un derby tutto casertano. Sono partite da tripla ma ci tocca scegliere quindi azzardiamo una vittoria esterna. Albanova-Sessana 2.


error: Content is protected !!
P