Sabato e domenica andrà in scena la seconda giornata del girone A di Eccellenza. Di seguito le terne arbitrali che dirigeranno i match delle compagini casertane.
Real Forio – Gladiator sarà diretta dal sig. Luigi Ascione di Torre del Greco assistito da Gerardo Trotta di Nocera Inferiore e Giuseppe Andrea Palomba di Torre del Greco.
Albanova – Sessana sarà diretta dal sig. Luca Pugliese di Frattamaggiore assistito da Roberto Infante di Castellammare di Stabia e Carmine Vanacore di Castellammare di Stabia.
Castel Volturno – Afragolese sarà diretta dal sig. Gianmarco Amitrano di Torre Annunziata assistito da Francesco Gallo di Torre Annunziata e Marco Giugno di Avellino.
Real Normanna – Montecalcio sarà diretta dal sig. Omar Michele Zampieri di Rovigo assistito da Alessio Iacoletti di Nocera Inferiore e Francesco Pio Storelli di Nocera Inferiore.
Virtus Afragola – FroCalcio sarà diretta dal sig. Giammarco Raimondo di Taranto assistito da Salvatore Forgione di Avellino e Lelio Petruzziello di Avellino.