CARDITO – Parte a razzo il nuovo corso della Cellolese che in quel di Cardito superano la Blu Devils compagine neopromossa con il punteggio tennistico di 0-6. La compagine del tecnico Cimino inizia nel migliore dei modi questo nuovo campionato di Promozione che quest’anno annovera compagini attrezzate come Sibilla e Puglianello su tutte, ma la compagine cellolese è stata costruita bene in estate ed è pronta ad entusiasmare il pubblico di casa che non vede l’ora di gioire con i propri beniamini.
PRIMO TEMPO
Passando alla cronaca dell’incontro, al minuto 5, rilancio di Abate, spizzata di testa di Palumbo che libera Caiazzo davanti al portiere che porta i suoi in vantaggio.
Al 20′ arriva il 2-0 per il Cellole. Fava raccoglie sulla destra il passaggio di Quintigliano M e crossa per Palumbo libero al centro dell’area che firma il raddoppio rossoblù.
Al 35′ arriva il tris con Mario Quintigliano che riceve palla a centrocampo e smista a destra per Perillo che crossa ancora per Quintigliano che insacca di testa. Al 45′ Caiazzo sfrutta l’ingenuità difensiva dei padroni di casa firmando il 4-0. La prima frazione è tutta qui.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa Cimino carica i suoi nel portare a casa la prima affermazione stagionale e la Cellolese risponde al 5′ passaggio di Palumbo a Caiazzo il cui tiro è intercettato da un difensore. Sugli sviluppi del conseguente calcio d’angolo segna Abate di testa.
Al 39′ Ricciardi libera magistralmente in area Caiazzo che insacca di sinistro timbrando il definitivo 6-0 che non ammette diritto di replica. Con questo successo iniziale la compagine rossoblù è pronta a una stagione ad alta intensità in questo impegnativo campionato di Promozione.