CHE COLPO! Un main sponsor internazionale per la Casertana



Le maglie della Casertana con il nuovo sponsor

La Casertana FC è lieta di annunciare la sottoscrizione dell’accordo con La Reggia Designer Outlet di Marcianise, main sponsor rossoblu per la stagione 2024/25.

A partire dalla gara esterna di Picerno, l’inconfondibile marchio comparirà sulle maglie da gara dei falchetti. Inizia un viaggio che vedrà i due brand camminare insieme nel segno del profondo legame con il territorio.



Inaugurato nel 2010, La Reggia Designer Outlet è il più grande del Sud Italia e con gli altri centri italiani di Castel Romano, Noventa di Piave e Serravalle è parte del gruppo McArthurGlen. Occupa una superficie complessiva di oltre 32.000 mq  e un parcheggio con oltre 3.300 posti auto. Lo stile del Centro è progettato come estensione naturale dell’architettura campana, arricchito da fontane e sculture realizzate da importanti artisti contemporanei. Grazie alla sua offerta di oltre 160 negozi dei più importanti marchi della moda italiana ed internazionale, a cui si aggiungono 9 tra bar e ristoranti, è una delle mete più amate per lo shopping.

Grande soddisfazione da parte del responsabile marketing Massimo Vecchione: “Siamo orgogliosi che una realtà così importante abbia deciso di affiancarci. La Reggia Designer Outlet rappresenta un’eccellenza assoluta e il fatto che abbia deciso di apporre il proprio marchio sulle nostre maglie non fa altro che riconoscere il grande lavoro svolto in questi anni. E’ bastato poco per trovare l’intesa visto il grande entusiasmo e coinvolgimento manifestato da entrambe le parti. Inizia un cammino insieme che sono convinto porterà grandi soddisfazioni. Binomi come questo fanno bene non solo alla Casertana e allo sport in genere, ma soprattutto all’intero territorio”.

 

“Questa sponsorizzazione conferma il nostro impegno per la promozione della cultura dello sport e del territorio in Campania ha dichiarato Claudio Del Vita, marketing manager de La Reggia Designer Outlet. “Sostenere lo sport e i valori positivi che rappresenta è uno dei modi che abbiamo scelto per essere vicini alle nostre comunità. Siamo felici di poter dare il nostro contributo alla crescita della Casertana in questa nuova stagione .”

 

About McArthurGlen

McArthurGlen Group, leader europeo nella proprietà, nello sviluppo e nella gestione di Designer Outlet, è stato fondato in Europa da Kaempfer Partners nel 1993. Pioniere dei Designer Outlet in Europa, McArthurGlen ha da allora sviluppato 655.000 mq di spazi commerciali. Attualmente, l’azienda gestisce 24 designer outlet in 8 paesi: Austria, Canada, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito, con un fatturato totale annuo di 5,5 miliardi di euro.

I centri ospitano i marchi di lusso e premium più ricercati, offrendo a quasi 100 milioni di clienti, amanti della moda, risparmi tutto l’anno in vivaci ambienti dedicati allo shopping all’aria aperta. Nel 2013, McArthurGlen è diventata una joint venture tra i Kaempfer Partners e Simon Property Group Co. (NYSE SPG), leader mondiale nella proprietà di centri commerciali, gastronomici, di intrattenimento e destinazioni a uso misto.

Nell’aprile 2023, McArthurGlen ha aperto il suo nuovo cento, il Designer Outlet Paris-Giverny, per servire al meglio gli appassionati di moda a ovest di Parigi.

Parte della continua espansione del portafoglio del Gruppo prevede nuove fasi per i centri di Vancouver, West Midlands, Málaga, Roosendaal e Castel Romano.


error: Content is protected !!
P