VERSO IL PINTO. Juventus NG, Montero: “Siamo fiduciosi verso la partita con la Casertana



La Next Gen viaggia in direzione Caserta, dove venerdì 30 agosto 2024 è in programma la sfida impegnativa contro la Casertana, seconda giornata del campionato di Serie C. Ecco come Mister Montero fotografa insieme a noi questo inizio di stagione.

«I ragazzi stanno bene, stanno lavorando molto duro in queste settimane e quindi siamo fiduciosi: è un momento particolare perché il mercato è ancora aperto, dopo la fine di questo periodo ci sarà più stabilità».



A CASERTA CON FIDUCIA

«Siamo fiduciosi verso la partita con la Casertana, che come tutte le squadre di Serie C è di ottimo livello, anche se è giovane. Puntiamo a ripetere quanto fatto bene nelle amichevoli e nel risultato, perché vedo molte cose positive: per esempio come i ragazzi affrontano il lavoro. Vogliamo essere protagonisti delle partite e questo è un punto di forza, e stiamo anche lavorando molto sulle transizioni e sulle coperture preventive, che sono fondamentali nel calcio moderno, sempre però preservando la creatività dei ragazzi quando hanno la palla».

 

 

 


error: Content is protected !!
P