VIDEO. Caserta tra Giugliano e mercato, mister Iori: “Vogliamo bissare la prova di Terni. Rinforzi? Servono assolutamente. Settimana prossima decisiva”



Mister Iori in conferenza

Vigilia di Casertana-Giugliano secondo turno di Coppa Italia in programma sabato sera al Pinto. Nella conferenza stampa di presentazione queste le parole del tecnico Manuel Iori.

“Sarà la seconda uscita ufficiale stavolta in casa, ma cercheremo di fare la nostra partita come a Terni. Ci siamo preparati bene e dobbiamo essere in grado di capire che sarà una partita importante per noi e per il nostro percorso. Mi aspetto che i ragazzi andranno in campo per regalare più gioie possibili ai tifosi. Tra l’altro affronteremo una squadra che ritroveremo in campionato e sono contento di poter giocare ancora per dare continuità ai miei calciatori. Avversari con buone individualità, hanno gamba, idee di gioco e abbiamo cercato di capire come hanno affrontato la gara col Campobasso e sappiamo che sarà un avversario ben organizzato. A Terni abbiamo dato ottime risposte e speriamo di continuare a darne”.



Impossibile non aprire il capitolo mercato. “E’ bloccato da alcune situazioni – taglia subito corto – che sono sotto gli occhi di tutti. Ma non è un alibi, faremo con quello che abbiamo e d’altra parte chi è andato in campo a Terni ha fatto benissimo e perciò dobbiamo essere fiduciosi. Dovremo fare risultato anche così pur non essendo al completo. De Marchi? Al momento non è un calciatore della Casertana e preferisco parlare solo di quelli che ho. Spero che il nostro mercato si sblocchi perché mi piacerebbe arrivare a Latina per l’inizio del campionato con una rosa più lunga. Sono il primo a voler un organico completo e spero che la prossima sia una settimana decisiva per far sbloccare la situazione in entrata perché i rinforzi servono e francamente non mi aspettavo di arrivare a sette giorni dall’esordio in campionato incompleti. Come noi ci sono anche altri club che devono sbloccare chi fideiussioni chi il mercato in uscita. Perciò è giusto lavorare con chi ho, dare fiducia a questi ragazzi che si stanno impegnando tanto e meritano rispetto”.


error: Content is protected !!
P