Un attaccante ucraino per il Castel Volturno



Vladyslav Tanchyn con la dirigenza biancazzurra

L’A.S.D. Castel Volturno Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio di Vladyslav Tanchyn. Il Club dà il benvenuto all’esterno offensivo ucraino classe ‘97 che sta svolgendo le sedute di allenamento da alcuni giorni ed ha messo in mostra le sue doti nella prima uscita stagionale contro l’Acerrana. Dribbling, accelerazioni e rapidità nell’uno contro uno sono tra le qualità dell’atleta che si è subito inserito nella rosa biancazzurra.

 
Vladyslav cresce nel settore giovanile del Kalush, per poi trasferirsi in seguito allo Yunist Verkhnya, al Karpaty Halych, al Blago Yunist ed al FK Mynaj. Con l’inizio della drammatica guerra in Ucraina nel 2022, Vlad lascia il suo paese natio ed approda in Italia, dove porta avanti la sua passione per il calcio. La Forza e Coraggio Benevento fu il primo club a dargli l’opportunità di giocare. La scorsa stagione, invece, ha iniziato con l’Audax Cervinara in Eccellenza e poi si è spostato all’Alvignano in Promozione.
 
Il nuovo acquisto è felice della sua nuova esperienza: “Mi fa molto piacere iniziare l’avventura con il Castel Volturno. Sin da subito mi sono trovato bene con la squadra; spero di ripagare la fiducia della società, dei direttori e dell’allenatore, in una stagione che mi auguro sia entusiasmante”.

error: Content is protected !!
P