La Frocalcio annuncia il nuovo staff tecnico che guiderà la squadra nella prossima stagione di Eccellenza 2024-25. A prendere il timone sarà mister Giacomo Pezzullo, un allenatore con un curriculum di tutto rispetto. Ha già lasciato il segno in società prestigiose come Altamura, Frattese, Savoia e Nola, e siamo sicuri che porterà la sua grinta e competenza anche alla Frocalcio. Ad affiancarlo in questa avventura, ci saranno Giovanni Articolare nel ruolo di secondo allenatore e Luigi Mastroianni come preparatore atletico, pronti a lavorare con passione e dedizione per raggiungere i nostri obiettivi.
E ci sono anche i primi due calciatori ufficiali: l’attaccante Simone Mazzucchiello, classe 2005. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Benevento, dove ha militato nelle categorie U15, U16 e U17, Simone ha poi fatto il salto al Giugliano, tra prima squadra e Primavera, con il prestigioso esordio in Serie C. Nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Nola e Aversa, continuando a crescere e dimostrare il suo valore.
E il giovane e talentuoso portiere classe 2007, Emmanuele D’Errico. Emmanuele ha iniziato a praticare calcio all’età di sei anni, seguendo la passione per il ruolo di portiere, ispirato dal fratello maggiore. Cresciuto calcisticamente in Germania, ha indossato le maglie di SC Lüdenscheid, Kiersper SC e RSV Meinerzhagen. Nel 2023, è tornato in Italia per vestire la maglia della Real Acerrana 1926 U17, vivendo la sua prima esperienza nel calcio italiano.