REAL NORMANNA. Gennaro Acampora: “Ai tifosi prometto massimo impegno e dedizione per provare a portare l’Aversa dove merita”



AVERSA – La Real Normanna con sede ad Aversa in questa nuova stagione di Eccellenza lancia un chiaro segnale alle dirette concorrenti per il passaggio alla quarta serie nazionale. Notizia di poche ore fa dell’ingaggio di Gennaro Acampora con un passato nei club di quarta serie, ben 10 stagioni consecutive, ha deciso di accettare la proposta della società Normanna. Un’operazione di mercato che è stata portata avanti dal direttore Giovanni Buonamano negli ultimi giorni tra telefonate, incontri e stretta di mano che è arrivata nella giornata appena trascorsa nella sede del club normanno. La redazione di Sportcasertano ha fatto una breve intervista al centrocampista classe 89.



Dopo 10 stagioni di quarta serie con la salvezza ad Angri è arrivata la proposta della Real Normanna, cosa ti ha spinto ad accettare questo progetto?

Scendo in Eccellenza dopo 10 stagioni in D e 5 tra i professionisti. Mi ha spinto ad accettare il progetto che mi ha esposto la società e inoltre credo sia il momento giusto per me fare questo passo”

Arrivi in una piazza competente e che ha fame di calcio, quale sarà il tuo obiettivo in vista della prossima stagione?

Aversa è una piazza che mi ha sempre affascinato e in passato in alcuni anni della mia carriera c’era già stata occasione di poter vestire questa maglia quindi sono contento di poterlo fare ora. Il mio obiettivo non è personale ma è quello di aiutare la squadra a portare l’Aversa più in alto possibile”

Aversa nel recente passato è passata dalla presidenza Pellegrino a quella della famiglia Reale holding, con le vicissitudini che sappiamo, che impressioni hai avuto della nuova dirigenza e cosa prometti alla tifoseria granata?

La nuova società mi ha fatto un ottima impressione dimostrando serietà e grandi ambizioni. Ai tifosi prometto massimo impegno e dedizione per provare a portare l Aversa dove merita”

La Real Normanna si ritroverà allo stadio “Bisceglia” il prossimo 29 luglio alle ore 16:30 dove avrà un primo incontro con la tifoseria e il primo allenamento stagionale diretto dal tecnico Luigi Sanchez, mentre il giorno dopo nel medesimo impianto di gioco, ci sarà la presentazione del club granata alle ore 19 dove per l’occasione, verrà presentato il nuovo inno del club normanno.


error: Content is protected !!
P