IL CARINOLA PIAZZA DUE COLPI. Il ds Caputo ” Gruppo di giovani ben coeso dove non sfigureremo”



CARINOLA – Dopo la riconferma di Ripici per il reparto avanzato e l’arrivo del forte attaccante Massimo Papa, il Carinola del tecnico Roberto Bergantino piazza 2 colpi che andranno a rinforzare la rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Prima Categoria. La società cara al presidente Del Prete rinforza il reparto arretrato con l’arrivo dell’estremo difensore Vincenzo Cortese.



Cortese (nella foto) è un estremo difensore di massima affidabilità, tra i migliori in circolazione. Voluto fortemente dal tecnico Bergantino che è stato compagno di squadra nel campionato di Promozione di quel di Teano.

Salvatore Guillari invece è il classico fantasista ambidestro che può ricoprire tutti i ruoli nel reparto avanzato. Soprannominato il “Mertens” dei poveri è finalmente arrivato in quel di Carinola per far sognare società e tifoseria.

Dopo questi arrivi la società non vuole fermarsi e nelle prossime ore ci saranno nuovi innesti. Soddisfatto il ds Walter Caputo che ha cosi dichiarato : “Dopo la rinuncia di mister D’Oriano che per motivi personali non ha potuto essere dei nostri, abbiamo deciso insieme al presidente di affidare questo gruppo di giovani calciatori a qualcuno che principalmente fosse giovane e che conoscesse bene i ragazzi. Sicuramente oltre al Mondragone e Vitulazio per me ci saranno ancora altre quattro squadre che lotteranno per la promozione in quanto come ogni anno i campionati di Prima sono diventati abbastanza competitivi. Noi siamo un gruppo giovane, però coeso e ben organizzato e questo ci permetterà sicuramente di non sfigurare. Giocheremo partita dopo partita come siamo abituati a fare senza guardare la classifica e poi tireremo le somme. Quest’anno compiremo 20 anni di attività sportiva , un traguardo importante se si considera la vita media di una società dilettantistica e che ha ancora più valore se rapportata agli sforzi profusi da solo due persone: il presidente ed il sottoscritto. Stiamo allestendo una rosa competitiva perché vorremmo festeggiare degnamente il ventesimo compleanno della nostra società e soprattutto vorremmo farlo raggiungendo un traguardo importante in questo torneo”.

 


error: Content is protected !!
P