È con grande entusiasmo che annunciamo l’ingresso di Alessandro Santangelo nella nostra squadra come nuovo Direttore Progetto Matese.
Alessandro porta con sé un bagaglio di esperienza straordinario, maturato sia sul campo come calciatore, sia nelle diverse società dove ha svolto ruoli tecnici di rilievo, vincendo un campionato di Eccellenza e disputando 2 campionati di Serie D.
La sua visione strategica, la sua passione per il calcio e il suo impegno costante lo rendono la persona ideale per guidare il nostro club verso nuovi traguardi.
Siamo entusiasti di annunciare il ritorno del nostro direttore sportivo, Pietro Pacilio, che già ha ben figurato con la nostra compagine in Serie D, conquistando il primo anno la salvezza con ben 4 giornate di anticipo e il secondo anno un super campionato con il sesto posto in classifica.
La sua dedizione, professionalità e passione per il calcio hanno contribuito in maniera determinante ai successi della nostra squadra, oltre ad aver lanciato dei giovani nel calcio professionistico.