Mauro Occhiello non sarà più Direttore Sportivo ed allenatore del Volturno Sporting Club dalla prossima stagione sportiva.
“Sono state tre stagioni ricche di emozioni e mi sento di ringraziare tutte le persone con cui ho collaborato – spiega Occhiello -. In primis un grazie al presidente Salvatore Napolitano, che mi ha scelto dandomi l’opportunità di guidare un club prestigioso e storico come il Volturno. Un ringraziamento, poi, alla Team Manager Serena Masciandaro, cuore ed anima di questa società. Grazie alla responsabile di segreteria Filomena, a Giampiero Occhiello per l’importante supporto logistico-organizzativo, ai dirigenti Ferriero e Abbate, a tutti gli allenatori del settore giovanile e delle diverse attività sportive. Ed un grazie a tutti gli atleti e le atlete che ho avuto modo di allenare in questi anni. Al Volturno auguro, sinceramente, i migliori successi sportivi”.
La società Volturno Sporting Club, il presidente Prof. Salvatore Napolitano, il direttivo e lo staff gialloverde ringraziano Mauro Occhiello per il lavoro svolto in queste tre stagioni, augurando le migliori fortune per il suo futuro umano e professionale.