Per l’Angel Basket bronzo al torneo internazionale di Giulianova



I ragazzi dell’Angel basket

Si conclude con un terzo posto dell’Angel Basket (su ben 28 SQUADRE !!) il torneo “Giugliobasket 2024”. Fatale purtroppo la sconfitta della mattina contro Corato, in una gara condotta per 30 minuti (toccato persino il +16) e alla fine persa di un punto dopo 5 minuti finali di follia. Il pomeriggio i ragazzi dicoach Guarino si “vendicano” immediatamente spazzando via la forte Viareggio di oltre 30 punti nella finale valevole per il 3 posto.

Resta tanto rammarico per non esser riusciti ad arrivare in finale – dopo averlo meritato per tutto il torneo – ma resta la grande impresa: essere arrivati sul podio in un torneo con un livello di qualità del genere, aver combattuto alla pari e persino essersi qualificati avanti a squadroni storici come Milano, Torino, Lecce etc. ed aver sentito da tutti un sincero “meritavate voi questa vittoria” per noi è e sarà la soddisfazione più grande di tutte !!
Un ringraziamento a tutti i nostri ragazzi, ed alle società “amiche” che hanno permesso di allestire un roster con così tanta qualità dal punto di vista umano e tecnico!
•Staff Tecnico: Head Coach – Michele Guarino; Ass. Coach – Alessandro Posillipo, Lorenzo Guarino.
•Roster: Luigi Chianese (Cap); Silvio Robusto; Salvatore Iadicicco; Mario Esposito; Daniel Camacho; Andrea Palumbo; Gennaro Caccavale; Domenico Moriello; Giuseppe Musone; Adriano Verdicchio; Antonio Morra; Mario Grieco; Antonio Varone; Manuel Di Monaco.



error: Content is protected !!
P