Presenti nel palazzetto dello sport di Velletri atleti proveniente da tutta Italia, per le finalissime dei Campionati Italiani di Arti Marziali/Kick Boxing targati WTKA.
Gli atleti in gara sono quelli che hanno primeggiato e superato le qualificazioni su base regionale e interregionale e che puntano al titolo di Campione d’Italia 2024.
Nei due giorni di gara sono stati assegnati i titoli in tutte le categorie e discipline di Arti Marziali e Sport da Combattimento.
La Campania ha partecipato con numerosi atleti e ben figurato come sempre con la Scuola Kick Boxing di Portico di Caserta del Maestro Giovanni Iodice.
Gli allievi del Team Iodice che hanno partecipato all’evento sono: il boxer Gerardo Cipro dopo aver disputato due eccellenti round , all’unanimità i giudici di gara gli consegnano la medaglia d’oro – il kick boxer Michele Casaluce che con le sue incisive tecniche è riuscito a superare un’ottimo avversario conquistando la medaglia d’oro – il fighters Pasquale Piccirillo reduce dalla conquista della Coppa Italia si è conquistato il titolo di Campione Italiano di kick boxing nella categoria cadetti 63 kg superando due ottimi avversari e disputando la finale con due round formidabili eliminando nettamente un ostico avversario .
Soddisfazione nel Team Iodice , restando in attesa della selezione dei migliori atleti da parte dei Vertici Federali per la formazione della Nazionale che rappresenterà l’Italia ai prossimi Campionati Mondiali; ottime le possibilità che il nostro nuovo Campione Pasquale Piccirillo venga selezionato per far parte della nuova Nazionale WTKA 2024 .