IL POST GARA. Cerignola fuori a testa alta, mister Raffaele: “Fatto il massimo contro un grande avversario. Bello uscire dal campo tra gli applausi di tutto lo stadio”



Mister Raffaele

Nonostante una buona prova, il Cerignola esce fuori da questi play-off. Il match tra Casertana e Cerignola termina sul risultato finale di 0 a 0.

IL COMMENTO DEL TECNICO. Ai microfoni l’allenatore del Cerignola Giuseppe Raffaele analizza la gara: “Questa era la partita che avevamo studiato e preparato. Potevamo solo vincere ma non siamo riusciti a spingere la palla in rete. Dispiace, abbiamo avuto varie azioni importanti. L’infortunio di D’Andrea ci ha colpito molto in negativo. Giocando dopo pochi giorni, ovviamente, i ragazzi non erano al massimo riguardo la condizione fisica. Il mio rammarico più grosso è quello di non aver avuto tutte le armi per essere ancora più incisivi e passare il turno. Abbiamo disputato il match con sacrificio e tanta voglia di fare. Ovviamente bisogna dire che la Casertana è una grande squadra composta da tanti calciatori di livello. Sapevamo di affrontare questo team e i suoi possibili e numerosi cambi di fronte. Conoscevo Calapai per averlo già allenato, cito anche Anastasio, Curcio e Montalto per la loro qualità. È stato bello ricevere gli applausi sia dei nostri ma sopratutto dei tifosi ospiti. I nostri tifosi credo siano contenuti per ciò che abbiamo fatto, anche nelle ultime gare. Abbiamo fatto il massimo. Sono arrivato che la squadra era in difficoltà da circa un mese e mezzo. Stava diventando un campionato anonimo, poi nelle ultime partite siamo usciti di nuovo fuori in modo eccezionale. Sono soddisfatto per quanto di buona abbiamo fatto mettendo le basi per il prossimo campionato con tante certezze”.




error: Content is protected !!
P