Il Macerata Calcio 2018 conquista una serie di risultati eccezionali alla sesta edizione della Spal Cup, Torneo Nazionale riservato alle squadre affiliate con la società di Ferrara.
Una “tripletta” di vittorie per le categorie 2010, 2011 e 2014 che hanno portato a casa i trofei oltre a tre premi individuali per i giovani calciatori.
“Rientriamo a casa ancor più consapevoli che il nostro lavoro sul campo sta portando davvero tante soddisfazioni – dichiara la società – Rientriamo a casa con la volontà di continuare il percorso di crescita societario che abbiamo intrapreso nel 2018 ma che ci ha visto lontani da Macerata per questioni logistiche con un handicap di non poco conto. Lo abbiamo fatto sempre con dignità ed onore, correndo sui campi, spesso anche fuori regione, con la divisa e con i colori del Macerata e di Macerata. Meritiamo e vogliamo fortemente – concludono i vertici societari – di rientrare nel nostro paese promuovendo sempre lo sport come vettore di socializzazione e soprattutto di educazione, sperando che ci sia l’opportunità e la possibilità!”.