ALVIGNANO – Con il punteggio di 2-1 l’Alvignano centra la salvezza diretta nel campionato di Promozione. Un obiettivo che la società rossoblù ha saputo costruire giornata dopo giornata in questo torneo di Promozione che è stato tra i più belli delle ultime stagioni agonistiche.
Partita giocata sotto tono dalla compagine ospite che aveva già dalla sua centrato l’obiettivo della salvezza diretta dalla giornata precedente.
PRIMO TEMPO
Passando alla cronaca della partita l’Alvignano passa al minuto 27 con Nascari che trova l’ottava rete stagionale. La prima frazione si chiude con il vantaggio Alvignano.
SECONDO TEMPO
Nella ripresa dopo appena due minuti di gioco i padroni di casa trovano il raddoppio con Nascari che raggiunge quota nove reti stagionali. Gli ospiti allenati da Cimino hanno avuto quattro chance per andare a bersaglio. In seguito la Cellolese accorcia le distanze con Lunardo . Si passa all’ultimo minuto di recupero quando gli ospiti si sono visti negare una rete dal direttore di gara che ha ritenuto che l’incontro era terminato con il triplice fischio finale L’Alvignano conquista dunque la salvezza e ora c’è da programmare il futuro per migliorare la stagione che sta per andare in archivio. Durante quest’incontro nelle fila della cellolese hanno fatto l’esordio tre calciatori di prospettiva come D’Onofrio Luca, Banano Alberto e Di Ruocco Davide, tutti sedicenni, che daranno il loro contributo nella prossima stagione sportiva.