Ospite della trasmissione Alè Casertana in onda su Radio Caserta Tv il presidente della Casertana Giuseppe D’Agostino ha dichiarato: “Bisogna cercare di fare quanti più punti e possibili per posizionarci meglio in classifica, saltare il primo turno e giocare il secondo in casa può essere importante. I play off sono un altro campionato. Quasi sempre squadre inaspettate arrivano fino in fondo. Abbiamo recuperato quasi tutti compreso Proietti che si sta allenando bene. La carica mentale è importante ma lo è anche arrivarci fisicamente bene. Ci aspettiamo un finale importante ma ci vuole anche tanta fortuna. Adesso stiamo bene, non stiamo ancora come vogliamo ma stiamo sulla strada giusta. Manca un mese per i play off credo che ci faremo trovare pronti”.
Sullo Stadio: “La Lega ha anticipato al 4 giugno l’iscrizione al campionato. Non appena avremo completato l’iscrizione al nuovo campionato nel mese di giugno sarà aperto il cantiere per il nuovo stadio. E’ una data certa che ci sarà il cantiere per il nuovo stadio, sarà una data storica. Caserta e i casertani avranno un futuro roseo. Con i lavori allo stadio non ci saranno intoppi per il nuovo campionato. A breve realizzeremo un sogno che farà invidia a tutta Italia. Arrivare ad avere un’autorizzazione a costruire uno stadio nuovo non so quante società in Italia ci sono riuscite. E’ stato veramente un lavoro tosto, voglio fare un plauso ai progettisti, all’amministrazione a tutti quelli che hanno lavorato bene. Ora è solo una questione di soldi, le autorizzazioni ci sono tutte. Caserta avrà uno stadio importante. Questo stadio nasce per la sostenibilità della Casertana altrimenti non avrebbe senso, come stanno tentando le squadre di serie A”.
Su Capuano: “Come Casertana non siamo mai entrati nel merito di come hanno fatto gli altre squadre e di quanto hanno speso. Vorrei dire a Capuano che i signori calciatori che abbiamo preso li avevamo anche 5 anni fa come Castaldo, Vacca, Zito, D’Angelo, Floro Flores li avevamo presi nel mese di agosto”.
Sulla serie B: “E’ un sogno andare all’Arechi e delle volte i sogni si realizzano. Vogliamo andare in B sicuramente, non deve essere un assillo. Facciamo le cose per grado e godiamo i play off”.