PUGLIANELLO – La Cellolese supera l’esame Puglianello per 1-3 e conquistano la salvezza diretta nel campionato di Promozione. Per il Puglianello invece il sogno promozione dovrà passare per i play off.
PRIMO TEMPO
Partita fisica e intensa come da pronostico quella disputata dalle due squadre. Al 16′ i padroni di casa sbloccano il risultato con la rete i Scuotto. Passano alcuni minuti e gli uomini di Cimino si scatenano e ribaltano il match. Al 35′ i rossoblù hanno un calcio di punizione a favore: batte il capitano S.Caiazzo che segna un gol capolavoro. Il primo tempo si chiude sul pareggio.
SECONDO TEMPO
Nel secondo tempo il Cellole parte subito forte e alza il pressing. Decisive le mosse di Cimino, che indovina i cambi.
La Cellolese ha ormai preso il pallino del gioco e punta al gol che significherebbe vantaggio e rimonta. Al 10′ Maturo recupera palla e serve Coppola in profondità, quest’ultimo fa partire un tiro che finisce in rete trovando l’1-2. I rossoblù continuano a regalare calcio spettacolo, al 30′ arriva la rete che chiude la gara: Durazzo serve Agrillo che con un tocco di classe firma l’1-3 finale. Al triplice fischio esplode la gioia del Cellole per questa meritata salvezza. Ora c’è da onorare il campionato nei prossimi due impegni ufficiali per poi organizzare il futuro prossimo che punti a un campionato ambizioso per i cellolesi.